Ieri ho visto con il mio ragazzo "what the bleep do we know" della serie ma... che bip ne sappiamo noi? Molto bello spiega come ognuno di noi può creare e ricreare la propria realtà con delle valide motivazioni scientifiche direi di ispirazione..

poi ho deciso di comprare su i tunes l'audio libro di Gregg Braden "the spontaneous healing of the belief" ovvero la guarigione spontanea delle credenze in italiano.. Ho appena cominciato ad ascoltarlo, ma, devo dire che, Gregg è un oratore eccezionale nonchè un uomo molto sexy! Vorrei acquistare anche il suo libro sul 2012...

Tutto questo perchè il 20 ottobre ho un appuntamento con il dentista e vorrei arrivare preparata e ben disposta... Devo curare un granuloma ad un dente e forse togliere il dente del giudizio che è incuneato... Lo so che devo rimuovere prima la causa mentale che causa questo problema e infatti mi sto attrezzando con: "i sintomi parlano" di Rossella Panigatti e "puoi guarire la tua vita" di Louise Hay.
Innanzitutto ciò che faccio è un implementazione e non una sostituzione delle cure mediche, anche se, essendo del tutto sincera, spererei di andare dal dentista per il controllo e sentirmi dire che non c'è più bisogno di antibiotici, cure, apicectomie o estrazioni! =)

Secondo Louise una ciste è un pensiero che si continua a ripetere nel tempo, cioè continuare a rivedere sempre lo stesso film e cioè dare continuo nutrimento alle vecchie ferite. Io ero una persona di quel genere, sempre a ripensare al passato e a rodermi.. ora sto imparando a cambiare. I denti invece rappresentano le decisioni e il dente del giudizio incuneato il non lasciare spazio alla creazione delle nuove idee... infatti all'inizio avevo opposto resisteza.. ora che invece ho smesso mi sembra che i denti del giudizio stiano uscendo. Il dentista mi aveva detto che questo era impossibile perchè lo spazio nella mia bocca è quello e a 24 anni ormai ho smesso di crescere.. può anche essere che io li debba rimuovere sti denti.. ma almeno mi preparo nel modo più positivo possibile all'estrazione. Inoltre i denti sono controllati dal 5° chakra, che è il chakra della capacità di ricevere.. e forse anche per questo io non sono brava a lasciarmi aiutare anche quando ho bisogno davvero e magari poi mi arrabbio pure con gli altri perchè non mi hanno aiutata.. aspetto molto complicato della mia personalità questo!Quindi in teoria quando si manifestano patologie che riguardano il quinto chakra si ha avuto problemi ad esprimere se stessi oppure a ricevere..=)

adesso fino al 20 ottobre farò le affermazioni del caso, cercando di:
  • eliminare lo schema mentale che ha provocato questo blocco energetico,
  • ripetere il nuovo schema di pensiero
  • convincermi e ringraziare della guarigione già in atto!
Cmq oggi ho fatto l'esposizione di economia internazionale ed è andata moolto bene, mi sono presa pure un brava dalla professoressa. Mi ha chiesto alcune cose sulla scala logaritmica. Sì sono contenta e soddisfatta, ma infondo sapevo che sarebbe andata bene! per questo posso affermare che veramente la mia carriera universitaria migliora costantemente! Inoltre sono contenta perchè mentre lavoravamo in gruppo si è creata una buona energia positiva.. bello quello che più menti possono fare insieme!
Poi la mamma è venuta a prendermi e siamo andate a pranzo insieme e per concludere bene la giornata una bella pochette di Sisley e quattro chiacchere con un amica! Ora leggerò un po' e poi a nanna! Domani si studia per l'esame intermedio di lunedì!

Un bacio a tutti!