Sono davati al mio pc con la mia bella tisana di equiseto senza zucchero, si prospetta una giornata bellissima!! Non fa freddo, ho dormito abbastanza, ho dei bellissimi vestiti da mettere e sono riuscita a domare Eurostat e anche Excel nella versione grafico!!!! il lavoro per oggi pomeriggio è quasi pronto, basta il commento! Dovevamo fare un grafico mostrando il Pil per capita per l'europa (ho scelto quella a 25 perchè a quella a 27 mi dava un valore costante forse perchè i primi dati erano del 2007) ho visto che dal 2007 il pil dell'europa è diminuito, e in un primo momento ho pensato che fosse per l'entrata di paesi a basso reddito, poi al grafico ho aggiunto il pil solo italiano e ho visto che il nostro scende, mentre quello della grecia, ad esempio pur essendo più basso del nostro sale costantemente, forse perchè la Grecia è un polo attrativo per via della ricerca e sviluppo! Gli stati uniti invece restano sempre sopra a tutti! Sono soddisfatta del lavoro che ho fatto!!! =)

Ieri sera ho visto un film tratto da un libro che mi ha consigliato Francesco (graaaaaaaaaaazie!!) questo documentario si chiama The secret, e spiega come funziona la legge d'attrazione! Fantastico!!! avendo cominciato questo cammino, la legge dell'attrazione la conoscevo già, ma questo mi ha veramente dato un imput in più per capire come fare!! Lo farò vedere anche al mio ragazzo che sta facendo con me questo cammino (grazie di esistere bebè!!)
propio poco tempo fa avevo detto: vorrei un nuovo libro di ispirazione.. e dopo un po' eccolo qui!! come dice Paulo Coelho "l'universo intero cospira in tuo favore quando vuoi davvero qualcosa!!"...

Quindi guardando quel film ho deciso di aggiungere qualcosa alla mia rutine quotidiana, tipo ringraziare con sentimento per tutto quello che ho la mattina e di cambiare quello che non voglio nelle cose che voglio, ora il mio problema è la cistite, invece di dire non voglio più la cistite ringrazio, come se fosse già passata e cerco di sentirmi come se fosse vero, e infondo è vero! ogni cammino comincia dando il primo passo!! magari non sarà facile all'inizio cambiare tt le mie emozioni negative in positive, ma prima o poi riuscirò!!! E così sia!!

Auguro a tutti una buona giornata!!
io vado a fare colazione, meditazione dei chakra e poi a vivere questa bellissima giornata!!!