Sono sempre stata una persona insicura.. mi sono sempre creduta brutta, stupida etc etc..
Finchè un giorno sono incappata in un libro:" Il potere è in te" di Louise Hay. Non è stato facile assimilare le sue idee, e ancora alcune per me sono difficili da applicare, ma da quella volta ho migliorato notevolmente la mia vita... e come l'ho fatto io, tutti possono farlo!

Quello è stato il primo passo del mio cammino, ora come edora sono arrivata a credere che siamo esseri di energia.. e l'energia può essere plasmata, così come i nostri pensieri.. in questo modo si può davvero cambiare in meglio la propria vita.. ed è fantastico!!

Adesso sono alle prese con una cistite che non mi molla, grrr... però so che c'è qualcosa al livello della mia sicurezza che dev'essere migliorato, anche se ora come ora non riesco a capire cosa... però so che tutto succede affinchè noi possiamo imparare le nostre lezioni e proggredire nel nostro cammino, qualunque esso sia!!

Voglio scrivere questo blog per rendere partecipe chi (se qualcuno) leggerà il blog, e anche per me, per vedere i miei progressi impressi sulla tela elettronica e aiutarmi a mantenere un attitudine positiva!!