Davvero.. io ho delle concezioni piùttosto rigide riguardo al denaro.. ho sempre paura di rimanere senza.. anche se per dirla tutta non mi è mai capitato di non sapermi giostrare!!

Io non lavoro, studio, quindi dipendo dai miei.. e spesso per i miei sfizi e regali vari mi scoccia chiedere i soldi ai miei quindi cerco di gestirmi... Ero un po' preoccupata perchè voglio ordinare delle scatole di mannosio dalla ditta, comprare un libro universitario, fare l'abbonamento e pagare il regalo per la mamma k ho ordinato online...

per fare tutte queste cose avevo bisogno di 115€ e fino a due ore fa ne avevo 90... ero fuori di 25 euro! Non è grave direte voi, puoi chiederli alla mammina... si vero.. ma non è bello chiedere a lei i soldi per il suo regalo! Così ho pensato di dire che mi serviva un altro libro... ma non mi andavano le bugie, poi non vivo bene... così ho pensato: sarà difficile ma in qualche modo si farà =) alla fine ho trovato 10 euro in una tasca del portafoglio e 20€ me li ha allungati mio padre per il regalo della mamma! è la prima volta che lui mi da dei soldi!!! =] quindi ho anche 5€ di surplus per quello k voglio!!...
Quindi inutile preoccuparsi dei soldi.. in qualche modo arrivano.. io lo dico parlando per me.. perchè non ho nessun motivo per avere queste angoscie..

affermazioni per la prosperità
-io ho sempre i soldi necessari per quello che mi serve;
-il mio guadagno è ogni giorno maggiore;
-per ogni euro che spendo ricevo il doppio!

Grazie Louise per aver condiviso con il mondo questo metodo!!
Domani quando spenderò i soldi li lascerò andare con allegria, perchè so di essere prospera.. in tempo, amore, salute e denaro!

Ora mi prendo la mia bustina di Ausilium+equiseto della buonanotte...
Domani giornata piena!!