Bella serata...
ho tenuto la mia cuginetta mentre la mamma e la zia andavano a scuola di ballo e ho scoperto d avere una certa attitudine con i bambini, ho scoperto che lei poi ha un sacco di lati del carattere molto simili ai miei soprattutto riguardo a insicurezze! Cmq col tempo avrà modo di migliorare questi lati del suo carattere per vivere meglio così!

Stavo guardando l'ultima puntata della seconda stagione di Breaking bad, e a metà ho smesso.. mi sono chiesta perchè ho bisogno di guardare queste cose così tragiche e angoscianti.. mi sono risposta subito.. non ne ho più la necessità! Non voglio lasciare che le disgrazie, vere o di fiction, che ci sono al mondo entrino nella mia vita e tantomeno nei miei sogni!! Ora invece sto guardando Fringe, questo invece mi piace! oltre ad accennare a Castaneda fa vedere (seppur attraverso elementi a volte catastrofici) che non ci sono limiti alle possibilità umane, mostrando addirittura mondi paralleli!! In una puntata è saltata fuori questa frase che mi è piaciuta "il tempo non è lineare, è un semplice costrutto che serve a misurare il nostro posto nell'universo " fantasticoooooooooooo!! E grandioso è anche il creatore di questa serie tv JJ Abrams, già creatore di Felicity, Alias, Lost, e anche il nuovo star trek. Una mente davvero geniale!! Le ho viste quasi tutte! sono una gran appassionata di serie tv, compresa Grey's Anatomy, lo trovo molto intenso!

Vado a vedere come finisce questa puntata di fringe...
...notte a tutti e che i vostri sogni siano sereni e fonte di saggezza!