9.38.. stanotte ho dormito malissimo!! ho fatto sogni assurdi, sognavo che mi svegliavo e mi alzavo per andare dal dottore e invece stavo ancora dormendo!! Da quando ho smesso la pillola, a Gennaio e mi sono convertita al bio prima del ciclo ho problemi a dormire! Sarà perchè è ancora irregolare...

Ora andrò dal dottore per via della mia cistite, che, sabato mi ha mandata al pronto soccorso (la cistite!!)! Ho finito stamattina di prendere l'antibiotico e ora so già che il dottore mi consiglierà di fare un ulteriore profilassi antibiotica di sei mesi, che io mi rifiuterò di fare.. è dalla quarta superiore che sto andando avanti contro la cistite.. è ora di trovare le cause che generano il disturbo, non più di curare solo i sintomi..

ho deciso di provare anche con il D-MANNOSIO, c'è un sito di una ragazza, Rosanna (grazie di esistere) che tratta l'argomento è che ha sperimentato su se stessa i progressi di questa sostanza, che è naturale e innoqua.. praticamente è lo zucchero di betulla! In soldoni i batteri si attaccano a lui e non alle pareti della tua vescica, quindi quando fai pipì li butti via!! =)
il sito è www.cistite.info

intanto continuo anche con la meditazione dei colori per equilibrare i chakra, e le affermazioni! bacio!