Sole, occhiali da sole e abbronzatura yeah!

Fantastico! Ieri ho capito un po' di cose su me stessa mentre rileggevo puoi guarire la tua vita.. è bellissimo come questo percorso porti sempre a dei risultati!! =) Sono anche riuscita a perdonare una persona che mi aveva detto una cosa che mi aveva fatto molto male... S. non dirò cosa mi aveva detto perchè a. è una cosa futile (a vederla adesso) ma a suo tempo mi aveva alquanto mandato in crisi b. non voglio più dare potere a questa situazione quindi non la cito.

Sono arrivata al perdono capendo che ho io attirato questa persona nella mia vita, ho fatto di tutto per farmi accettare da lei perchè la ritenevo importante, la consideravo pure bella, quindi al suo fianco mi sentivo sempre bruttina (rivedendola oggi non la trovo questa gran bellezza..), ho permesso che lei mi dicesse quella cosa.. e cosa peggiore io ho creduto a quello che lei mi ha detto su me stessa!!! e poi ho passato un bel po' di tempo a provare rabbia nei suoi confronti dopo che io ho montato tutto... Io ad un' altra persona non avrei detto quello che lei ha detto a me... ma immagino che per dire una cosa del genere lei stessa non stia bene con se stessa.. quindi la lascio libera e io sono libera.. Si mi ha fatto male, però è passato. Adesso sono io che decido cosa è vero o no per me stessa... e ho un fardello in meno...

..intanto ho capito che io sono bellissima... e non ho bisogno di sentirmelo dire dagli altri sono io che devo scoprirlo... passavo giornate allo specchio guardando il mio naso che non mi piaceva...non perchè io abbia un naso grande o storto, ma perchè è particolare.. e mi fissavo su quello invece di guardare tutti gli altri pregi che ho!!

Vado a studiare Finanza.. =P