Oggi ho avuto un momento di sconforto e incazzatura.. non perchè voglio qualcosa ma perchè non so cosa volere... e mi è venuta la congiuntivite.. interessante metafora.. non riesco a vedere quello che voglio, e mi brucia (emotivamente e anche fisicamente).. primo e terzo chakra che novità!!

Cmq ho fatto venti minuti di meditazione e l'occhio va già meglio.. adesso vado a dormire così domani sono pronta in bomba...

sto sperimentando cose piacevoli durante la meditazione e anche blocchi e resistenze al cambiamento..

ieri a yoga ho fatto un progresso enorme: mi stava venendo da piangere.. mi sentivo triste, senza un vero motivo (o forse per la tensione di assumermi le mie responsabilità) e mi sono detta Iza, puoi vivere o subire questa situazione, puoi cambiarla... e così è stato: l'ora di yoga restante è stata fantastica!! poi la sera sono andata a dormire con il peluche per lavorare con la mia bambina interiore.. ci vogliamo bene dinuovo ora! F A N T A S T I C O!!

io mi permetto di cambiare
IO MI ACCETTO.. STO TRANQUILLA, è SOLO UN CAMBIAMENTO!

In questo periodo mi sto sentendo un po' insicura perchè ho mille cose da fare, gli esami si avvicinano e ho paura di non riuscire a fare tutto.. ma so che sono prospera in tempo intelletto, amicizia e ho tutto l'aiuto di cui ho bisogno! quindi vado a dormire tranquilla e domani sarà una bellissima giornata!

buona notte a tutti!

Preghiera per chiudere il giorno:

Ringrazio per tutto ciò che oggi mi è stato dato,
il tempo, il denaro, l'amore e il cibo e me stessa per i progressi fatti
chiudo la giornata con amore. E' stata bellissima,
lascio andare le tensioni e l'attaccamento.
So che con il sonno arriverà tutto ciò di cui ho bisogno,
la mia mente farà i progressi positivi, guarirà e porterà ancora più
tempo amore denaro nella mia vita...
domani al risveglio sarò fresca positiva energica e soprattutto riposata!