Stanotte ho sognato che mi veniva la citite... e stamattina ce l'avevo Grrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! Sono corsa subito ai ripari, mi sono presa l'intera giornata per curarmi. Ho preso il solito ausilium della mattina, con la tisana di equiseto e malva, ho aspettato un ora (e questa è stata la parte più difficile perchè avevo un continuo stimolo a fare la pipì!) poi sono andata a farla e bruciore aaaarghhhhhhhhhhhhh!! ho fatto i vapori con la lavanda, ho bevuto molto e ho preso ancora ausilium! A pranzo zuppa con zenzero e tisana. Morale della favola? alle quattro non avevo più niente! E' la prima volta che ho una cistite così rapida e che se ne va senza prendere l'antibiotico!! GRAZIE AUSILIUM GRAZIE!!!
Adesso non mi spaventa più come prima perchè so di poterla sconfiggere! IO CE LA POSSO FARE!!!

Grazie anche al sito www.cistite.info e alle ragazze che mi hanno supportata oggi! soprattutto Rosanna che ha creato il sito!

vi adoroooooooooo!!!!!


visto? pensare positivo serve.. e questa per me è evidenza empirica!