yesss!!! ce l'ho fatta!! ho vinto la paura del dentista! oggi sono andata lì bella e tranquilla ho avuto paura solo un monento quanto ho sentito un pizzicorino poi basta! Inoltre ho scoperto che non devo togliere il dente del giudizio! (per ora!)

Era un mese che mi preparavo a oggi!
In genere solo l'idea di andare dal dentista mi toglieva il sonno, diventavo nervosa e trovavo scuse per non andarci. Quando riuscivo ad andarci, tutto il giorno non riuscivo a fare niente compreso uscire di casa e andare all'università... quando arrivavo lì cominciavo a piangere e ci mettevo due ore per riuscire a farmi fare l'anestesia, che spesso mi veniva fatta due volte perchè da quanto ero tesa la prima non mi faceva effetto -,-' poi uscivo con la faccia tutta gonfia e me ne andavo a letto..
Oggi sono sata distesa un ora nel lettino senza particolari problemi, pianti o nervosismi! Sono anche fortunata perchè il mio dentista è molto paziente cmq...

come ho fatto?
semplicemente ho rieducato la mia mente: ogni volta che mi veniva in mente il dentista mi dicevo che non avevo bisogno di preoccuparmi perchè tutto nella mia vita va per il verso giusto, che sto guarendo e che il mio dentista è bravissimo! Certo la prima volta non è stato facile, ma poi mi sono convinta... e quando oggi è arrivato il momento ero tranquillissima! prima sono andata in università, poi dal dentista e addirittura sono tornata in università a studiare dopo!!!! Adesso sono molto soddisfatta di me stessa anche se ho un po' di dolore al dente... Sono contenta che la cura del granuloma prenderà 6 mesi così posso concentrarmi anche per curarlo con l'energia positiva della mia mente!! Poi oggi il dentista mi ha spiegato che il granuloma non è un infezione propria del dente ma dell'osso, quindi quello che io pensavo essere un problema legato alle decisioni invece non lo era...era il primo chakra!! sempre quello... l'ambito della sicurezza....devo avere più fiducia! alla fine sono sorretta e appoggiata dall'universo!

Cmq ho elaborato una mia rutine di affermazioni ispirandomi ai libri di Louise Hay, e devo dire che funziona bene:

Mattina:Ringrazio per il lavoro che ha svolto la mia mente durante la notte.. so che ho fatto dei progressi grandiosi, ringrazio per la giornata che c'è che sia fredda o calda, bello o brutto tempo.
So che avrò una giornata piena di amore, salute, gioia, successo e denaro e per questo ringrazio.

in mezzo alla giornata ringrazio per tutto quello che mi viene in mente e quando mi ricordo

prima di studiare, ringrazio per l'opportunità, visualizzo i successi e ringrazio per le cose che fanno speciale il fatto di studiare

Prima di andare a letto: Ringrazio per il denaro, il successo, la salute, l'amore e la gioia che ho ricevuto durante la giornata e mi complimento con me stessa per i successi che ho raggiunto le sfide che ho superato o il perdono che sono riuscita o ottenere. Lo so che mentre dormo la mia mente completa il suo percorso di evoluzione e mi da l'energia per passare un domani pieno di amore, gioia, denaro e successo e salute! Vado a dormire tranquilla!!!