ieri era il compleanno della mamma e contemporaneamente il pensionamento del papà! gli abbiamo fatto una mega sorpresa con una torta gigantesca.. caro! non se lo aspettava e per un momento si è anche commosso! =)

venerdì scorso invece avevo litigato con mio zio e la sua ragazza. Ma di brutto, tanto che ho preso e me ne sono andata sbattendo la porta.. ci sono rimasta male e ero delusa. Tanto che avevo pensato che il rapporto non sarebbe più stato lo stesso, poi ieri abbiamo parlato e mio zio mi ha anche fatto un regalino un piccolo book fotografico da appendere al cellulare! =).
Parlando ho capito perchè era successa quella litigata perchè ho capito che rapporto fantastico abbiamo e perchè S. la mia amica e ragazza di mio zio cominciasse a vedere la sua vita in modo diverso.. Le ho parlato del mio percorso e ha deciso di cominciare anche lei.. non è fantastico che solo per il cambiamento di 1 persona anche tutte le altre cambiano e ne traggono benefici?

Avevamo parlato anche di fare un gruppo 1 volta alla settimana per parlare dei nostri progressi e del nostro cammino alla ricerca di noi stessi! Si farà magari più avanti quando saremo in di più!

Cmq ieri ho capito quanto è fantastica la mia famiglia e le persone che ne sono entrate a far parte.. Grazie, grazie di tutto! =))

Io amo la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
=)

Scappo a lezione e a ringraziare la signora per la torta fantastica che ha fatto ieri! (e nel frattempo mi mangio pure una brioche!)

ps è un mese che sto prendendo ausilium e di cistite neanche l'ombra... speriamo continui così! intanto prendo altre 3 scatole così mi prendo avanti!!! =)