Fino ad una settimana fa avevo solo una vaga idea di quello che fosse twilight... leggevo nei siti di gossip di questo robert pattinson, ma a vederlo non sembrava così bello...
Poi appresi che si trattava di una storia di vampiri e io ho un'adorazione per le storie di demoni tormentati...
Allora incuriosita decisi di vedere il film.. All'inizio lo trovai noioso, ma solo le prime scene, le frustrazioni di una ragazzina non mi interessavano... Andando avanti con il film la storia mi prese, ma non ero ancora stata stregata... finchè non vidi la scena in cui Edward appoggia contro il muro Bella e con aria tormentata le chiede se ha paura.. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il mio cuore ha fatto un sobbalzo. In quel momento ho deciso sedutastante di leggere tutti e quattro i libri in attesa dei film... venerdì ho avuto una giornata piena, all'una sono tornata dal cinema all'una e ho letto il primo libro... BELLISSIMO, il film era fedele, a parte che Edward appariva ancora più spaventosamente bello tra le righe del film... e la storia mi ha tirato fuori i sentimenti più nascosti e malati che avevo dentro... Ho cominciato a leggere anche il secondo venerdì.. sono andata a letto alle cinque, sabato mi sono svegliata per leggere tutto new moon, ho letto tutto il giorno.. e quando Bella è stata abbandonata ho sofferto le pene dell'inferno con lei.. Domenica ho finito New Moon, ho letto Eclipse e ho cominciato Breaking down... Oggi l'ho finito... Sono stata incollata a quei libri per tre giorni, dormendo poco e non mangiando... DROGA!!! e adesso che sono finiti sento addirittura un senso di vuoto! Incredibile!

Cmq ho capito cosa attira tanto verso la vita dei vampiri, sono belli, ricchi ma la cosa fondamentale è la loro SICUREZZA.. sanno di essere superiori.. ed è questo che ci piace nelle persone che attraggono... sanno di essere belle anche se non lo sono! Ed è questo che ci fa impazzire di Robert Pattinson.. non lui in se ma il personaggio! E io che mi beffavo dei twilighters! sono condannata a questa saga di romanzi.. =)